Roma, droga e soldi nell’ appartamento: imprenditore arrestato a Settecamini

Nella casa sono stati trovati droga e 10mila euro in contanti di cui l’imprenditore non sarebbe riuscito a spiegare la provenienza

Roma, droga e soldi nell’appartamento: imprenditore arrestato a Settecamini
Droga e contanti sequestrati dai carabinieri della Compagnia di Tivoli

Blitz antidroga nella zona di Settecamini. Un giovane imprenditore è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Tivoli. I militari, dopo diverse segnalazioni per “movimenti strani” in un appartamento, hanno perquisito l’abitazione trovando droga e contanti.

Nella casa sono stati trovati droga e 10mila euro in contanti di cui l’imprenditore non sarebbe riuscito a spiegare la provenienza

Droga e soldi in contanti sono stati trovati dai carabinieri di Tivoli all’interno di un’abitazione che, secondo le ricostruzioni, era in uso ad un imprenditore.

L’uomo, 32 anni, è stato arrestato in flagranza dai militari, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, poiché gravemente indiziato di detenzione ai fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, dopo diverse segnalazioni per movimenti di pacchi sospetti in questo appartamento dove nessuno però abitava, hanno prima svolto un servizio di osservazione mirato a verificare queste segnalazioni e poi sono partiti con le perquisizioni.

Dentro la casa i militari hanno trovato circa un kg di droga, hashish e marijuana, materiali per il taglio e il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

I militari hanno rinvenuto anche 10mila euro in contanti di cui l’imprenditore non sarebbe riuscito a spiegare la provenienza.

Il 32enne è stato poi portato al Tribunale di Roma dove è stato convalidato l’arresto.

L’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.