Sulla A12 si lavora per riqualificare le barriere di alcuni viadotti. Autostrade suggerisce dei percorsi alternativi nelle due notti di chiusura
Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è prevista la chiusura di un tratto di strada per due notti a causa di alcuni lavori. Queste le giornate e gli orari degli interventi.
La ditta sarà al lavoro sull’A12 Roma-Civitavecchia a partire dalle 22 di domani, lunedì 8 gennaio, per terminare alle ore 6 del 10 gennaio. Si interverrà in fascia notturna, dalle ore 22 alle 6 della mattina.
A causa di questi lavori sarà chiuso il tratto di A12 tra lo svincolo di Civitavecchia nord e quello di Civitavecchia sud, dal km 57+800 al km 52+200 in direzione Roma.
Si tratta di lavori già in corso per la riqualificazione delle barriere bordo laterali del viadotto “Sorbo ” e del viadotto su fosso “ Infernaccio ” e che, in questa fase, necessitano di una rimodulazione dell’area di cantiere.
Il provvedimento di chiusura di questo tratto di A12 è stato reso noto da Autostrade per l’Italia attraverso l’ordinanza n1/2024.
Nello stesso documento Autostrade individua, e indica, i percorsi alternativi che devono essere seguiti dai conducenti sia dei veicoli leggeri che da chi conduce, invece, mezzi pesanti. I percorsi indicati sono i seguenti:
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.