Il quartiere Centocelle in lutto da ieri sera dopo l’investimento di un anziano, Francesco Cupani, residente della zona, che stava rientrando a casa intorno alle 19,00, ed è stato travolto da uno scooter. Il centauro si è fermato per prestargli soccorso ma dopo la corsa in ospedale la vittima non ce l’ha fatta.
Centocelle in lutto dopo la morte di un anziano falciato mentre attraversava la strada: inutile la corsa in ospedale dopo i soccorsi del centauro che lo ha travolto
A poche ore dai festeggiamenti della Befana una tragedia ha colpito una famiglia nel quadrante est della Capitale, con la perdita di un uomo, un nonno di 83 anni travolto da uno scooter mentre attraversava la strada.
Il primo decesso per investimento di quest’anno, a ricominciare una drammatica sequela che speravamo di non portarci dietro dal 2023, annus horribilis per i decessi avvenuti in questo modo tremendo, che lasciano troppo spesso senza speranza le vittime.
Nel tardo pomeriggio di ieri l’uomo stava attraversando Via dei Faggi, quando all’altezza di via dei Noci lo scooter Honda SH 125 lo ha preso in pieno e falciato, facendolo volare sull’asfalto.
Il centauro che era in sella si è subito fermato a prestare soccorso e chiamare l’intervento del’ARES 118, l’uomo era già in condizioni critiche quando gli operatori lo hanno trasportato nell’Ospedale più vicino, e dove l’anziano è purtroppo deceduto dopo il ricovero.
Sul posto gli agenti della Polizia Locale del Gruppo V Casilino hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi e consentire le operazioni di soccorso, procedendo poi all’identificazione del ragazzo di 29 anni che era alla guida del due ruote. Il giovane indagato dovrà con ogni probabilità rispondere di omicidio stradale.