La scelta di Cristian tra Virginia e Valentina nella prossime registrazioni dell’8 e 9 gennaio 2024 di Uomini e Donne.
Il blogger Lorenzo Pugnaloni ha annunciato che il cast di Uomini e Donne tornerà in studio lunedì 8 e martedì 9 gennaio 2024, giorni in cui il tronista Cristian potrebbe fare la sua scelta. Prima della pausa natalizia Virginia si è autoeliminata e il giovane è rimasto con una sola corteggiatrice, Valentina.
Dopo circa tre settimane di pausa, dunque, il cast del dating-show si sta preparando per prendere parte alle puntate che saranno trasmesse attorno alla metà di gennaio 2024.
Dopo aver svelato le date delle prime riprese del 2024, il blogger Lorenzo Pugnaloni ha attirato l’attenzione di fan e curiosi ipotizzando cosa potrebbe accadere in studio in quei giorni.
“Potrebbe esserci la scelta di Cristian“, ha annunciato l’influencer che tutte le settimane riporta sui social network le anticipazioni di tutto quello che accade negli studi di Uomini e Donne.
L’unica pretendente di Cristian è Valentina. Infatti, Virginia si è autoeliminata. Di fatto il ragazzo è rimasto con una sola pretendente e se Virginia non cambierà idea sarà costretto a prendere una decisione: lasciare il trono con Valentina oppure andare via da solo, e quindi senza una scelta.
Intanto, il 3 gennaio 2024 Lorenzo Pugnaloni ha dichiarato che Roberta potrebbe sedersi sul trono al rientro dalla pausa natalizia. Secondo il blogger, infatti, è possibile che la dama possa prendere posto accanto a Ida Platano, soprattutto se uno tra Brando e Cristian dovesse davvero scegliere nelle prossime registrazioni.