Apertura

Tangenziale dei Castelli: chiusura per lavori e deviazioni

Gli interventi che determineranno la chiusura del tratto di tangenziale interesseranno la galleria Appia e dureranno un mese

La tangenziale dei Castelli chiude dallo svincolo dell’Appia Nuova (km 0+000) allo svincolo di via Vascarelle (km 1+500). Sono , infatti, in programma dei lavori che dureranno fino all’inizio di febbraio. Questi i dettagli.

Gli interventi che determineranno la chiusura del tratto di tangenziale interesseranno la galleria Appia e dureranno un mese

La chiusura di questo tratto della Tangenziale dei Castelli si è resa necessaria per consentire lo svolgimento dei lavori di messa in sicurezza della galleria “Appia” tra il km 0+210 e il km 0+596.

I lavori prevedono la sostituzione dei punti luce con elementi a basso contenuto energetico.

Il provvedimento entrerà in vigore domani mercoledì 3 gennaio dalle ore 7 e resterà attivo fino alle ore 17 del 2 febbraio.

Queste le deviazioni previste:

  • per il traffico veicolare proveniente da Roma in direzione Ariccia, deviazione obbligatoria al km 0+000. Percorso alternativo consigliato: via Appia Nuova
  • per il traffico proveniente da Ariccia in direzione Roma, deviazione obbligatoria al km 1+500 circa , svincolo via Vascarelle. Percorso alternativo consigliato sulle limitrofe via Vascarelle e via Tenutella.

 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.