Anticipazioni Upas: continua il successo per “Un Posto al Sole”, il “daily drama” più longevo della televisione italiana. L’appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa su Rai3. Nell’articolo tutte le anticipazione sulla trama delle prossime puntate nella settimana dall’8 al12 gennaio 2024.
“Un Posto al Sole”, una delle serie più amate di sempre torna in onda anche oggi 2 gennaio 2024 su Rai3. La settimana che va da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2024 sarà ricca di emozioni. Nel dettaglio, le anticipazioni di Un posto al sole fino al 12 gennaio rivelano che Diego si metterà sulle tracce di Ida rischiando di mandare all’aria i piani dei coniugi Ferri.
Diego inizierà ad avere dei dubbi sulla situazione di Ida e deciderà di vederci più chiaro. Il ragazzo deciderà di mettersi in viaggio per la Polonia e in questo modo metterà seriamente nei guai Roberto e Marina. Il piano dei due coniugi rischierà di fallire e inizieranno a temere di essere smascherati.
La coppia cercherà di depistare i sospetti del ragazzo in tutti i modi per evitare che possa andare fino in fondo e scoprire cosa sta accadendo in Polonia.
Diego, poco convinto delle spiegazioni della coppia, deciderà di andare avanti per la propria strada intenzionato a scoprire la verità sulla sua amata Ida. Per questo si metterà in viaggio assieme a suo padre Raffaele per raggiungere la Polonia e mettersi così sulle tracce della donna.
Marina e Roberto capiranno che cosa sta succedendo e inizieranno una corsa contro il tempo per raggiungere la Polonia al più presto ed evitare di essere scoperti.
I coniugi Ferri, infatti, rischiano di ritrovarsi nei guai per questa storia. Intanto Diego e suo padre Raffaele si metteranno alla ricerca della casa dove Ida è tenuta prigioniera dai suoi familiari.
Nelle puntate precedenti Marina e Roberto accompagnano in Polonia Ida e il piccolo Tommaso. I Ferri vogliono che pensi sia un regalo e le danno la possibilità di rivedere i familiari per far conoscere loro Tommasso. In realtà Roberto cerca la complicità di qualcuno vicino alla ragazza per trattenerla in Polonia e ci riesce. Ida rimane bloccata, prigioniera della zia e Diego, in Italia non ha più sue notizie.