Tanti ospiti e un omaggio a Giorgio Gaber
Domenica In torna su Rai 1 domenica 31 dicembre 2023. Tanti gli ospiti e le sorprese in studio con Mara Venier. Nell’articolo i primi ospiti della puntata del giorno di San Silvestro.
Domenica 31 dicembre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, va in onda la sedicesima puntata della nuova edizione 2023/2024 di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglie i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo, le persone che ci fanno emozionare e ci permettono di capire meglio il presente. Un appuntamento da vivere con il sorriso e il buonumore, andando dritti al cuore delle cose e delle persone.
Tanti gli ospiti e le sorprese in studio, per questa ultima puntata del 2023. La puntata si aprirà con la partecipazione dell’attore e regista Alessandro Siani, che interverrà per presentare il suo nuovo film ‘Succede anche nelle migliori famiglie’, al cinema dal 1° gennaio.
In studio anche Rocco Hunt, che canterà il brano “A cchiu bella de canzon”, colonna sonora del film. L’astrologo Paolo Fox interverrà più volte nel corso della puntata per presentare, insieme a Mara Venier, l’oroscopo del 2024 con i favori delle stelle per i dodici segni dello zodiaco.
Gli attori Fabio De Luigi e Stefano Accorsi presenteranno il film ’50 km all’Ora’, per la regia dello stesso Fabio De Luigi, al cinema dal 4 gennaio. Dalia Gaberscik, figlia di Giorgio Gaber e Ombretta Colli, sarà in studio per presentare il docu-film ‘Io, noi e Gaber’, un emozionante ricordo del grande Giorgio Gaber con la testimonianza di tanti artisti, in onda su Rai 3 lunedì 1° gennaio, per la regia di Riccardo Milani.
Per la musica, Rita Pavone e Fausto Leali si esibiranno con alcuni dei loro successi, mentre Mirko Casadei con la sua orchestra canterà un medley di canzoni romagnole.
La puntata si concluderà con Alessandro Ristori, che si esibirà con il nuovo singolo ‘Cocktail d’Amore’, un’originale reinterpretazione del celebre brano cantato da Stefania Rotolo nel 1979 e scritto da Cristiano Malgioglio.