Roma, incendio in un appartamento: trovato all’interno il cadavere di una donna

L'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare l'incendio, nulla da fare invece per una persona trovata morta nella casa distrutta dalle fiamme

Il cadavere di una donna è stato trovato all’interno di un appartamento andato a fuoco in via dei giornalisti, al civico 64 intorno, alle ore 18.00 di questa sera, sabato 30 dicembre. Sul posto sono state inviate cinque squadre di intervento dei vigili del fuoco che hanno rapidamente estinto il rogo e messo in sicurezza l’abitazione in cui è stata poi fatta la macabra scoperta.

L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare l’incendio, nulla da fare invece per una persona trovata morta nella casa distrutta dalle fiamme

Le fiamme erano divampate al primo piano di un edificio di cinque situato non lontano dal complesso ospedaliero del policlinico Gemelli e che è stato posto sotto controllo dai pompieri. A supporto dell’intervento sono stati mobilitati il capo turno provinciale e il funzionario di servizio oltre al carro autoprotettori a bordo del quale sono custoditi gli respiratori che consentono ai vigili del fuoco di intervenire o di portare in salvo le vittime degli incendi proteggendole dalla combustione. Purtroppo, in questo caso, non è stato possibile soccorrere la persona rinvenuta ormai senza vita all’interno della casa distrutta dalle fiamme.

L’intervento è ancora in corso, anche se la situazione è stata riportata alla normalità dopo che alcuni inquilini sono stati evacuati dallo stabile invaso dal fumo, mentre le forze dell’ordine presenti sul luogo hanno avviato le verifiche per accertare le cause dell’evento e stabilire se la morte della donna sia dipesa dall’incendio e dalle conseguenti esalazioni ovvero se sia riconducibile ad altri fattori.

Roma, incendio in un appartamento: trovato all'interno il cadavere di una donna 1

IN AGGIORNAMENTO