Feste da incubo per il calciatore esterno della As Roma Nicola Zalewski: una banda di ladri si è introdotta nella sua abitazione a Roma portando via oro e gioielli.
I ladri sono entrati nella casa del calciatore forzando una porta finestra: bottino da quantificare
Il furto, nel pomeriggio di ieri 28 dicembre, all’Eur. I ladri sono entrati nell’abitazione del calciatoredopo aver scassinato una porta finestra.
Una volta all’interno, visto che nessuno era in casa, hanno poi agito indisturbati. L’ammontare del bottino non è stato ancora calcolato.
Ad allertare il 112 è stato lo stesso calciatore che, rientrando in casa, ha trovato più stanze dell’appartamento sottosopra. Ad occuparsi dei primi rilievi i carabinieri della Compagnia Roma Eur.
Zalewski ha poi sporto denuncia. Un periodo non semplice per l’esterno giallorosso, che nei mesi scorsi ha perso il posto e ora sta cercando di scalare nuovamente le gerarchie.
Calciatori nel mirino
L’esterno giallorosso è solo l’ultimo dei calciatori vittime di furti in casa. A ottobre era toccato a Chris Smalling.
Il mese scorso invece la denuncia di furto è partita dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni dopo che si è ritrovata la sua casa alla Camilluccia svaligiata.
I malviventi anche nel caso di Zaccagni sono entrati da una portafinestra al primo piano e hanno portato via gioielli, orologi di pregio e denaro contante per un valore totale stimato intorno ai 70mila euro.
Il furto era avvenuto tra il pomeriggio del 21 novembre. A scoprirlo al rientro a casa la moglie del calciatore, l’influencer Chiara Nasti.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO