Apertura

Valmontone, sospensione del servizio idrico anche su un tratto di via Casilina: le info

L’interruzione del servizio idrico nel comune dell'hinterland capitolino riguarderà utenze situate su via Casilina

Imminente sospensione del servizio idrico nel comune di Valmontone, situato nell’hinterland della città metropolitana di Roma dove domani, giovedì 28 dicembre resterà, tra l’altro, senz’acqua per diverse ore un’ampia fascia di utenze situate lungo la via Casilina.

L’interruzione del servizio idrico nel comune dell’hinterland capitolino riguarderà utenze situate su via Casilina

L’interruzione del servizio idrico da parte di Acea Ato 2, nella fascia oraria compresa tra le 9,30 e le 14.30, è dovuta a un abbassamento di pressione sulla rete di approvvigionamento che comporterà, di conseguenza, mancanza di acqua in diverse zone del comune situato a sud della capitale.

Il disservizio riguarderà via Casilina, nel tratto incluso tra via Sant’Antonio e via San Barnaba, ma avrà effetti anche su via Colle Sant’Angelo, via Molino San Giovanni, via Sant’Antonio, via Barnaba, via Colle Ventrano e zone limitrofe.

La società di gestione della rete idrica per ridurre al massimo i disagi da parte degli utenti predisporrà un presidio con autobotte in via Molino San Giovanni all’angolo con via Casilina e in via Colle Ventrano all’altezza dell’intersezione con via Prenestina.

Per i casi di effettiva necessità e poter disporre di un servizio supplementare di rifornimento di acqua attraverso i mezzi messi a disposizione da Acea Ato 2 ci si può rivolgere preventivamente al numero verde 800 130 335 che è contattabile anche per chiedere informazioni.