Cerveteri, a Capodanno maxi discoteca nel centro storico: arrivano Boosta e Giancane

Si ballerà fino a notte fonda con due musicisti amati dal grande pubblico

Cerveteri, a Capodanno maxi discoteca nel centro storico: arrivano Boosta e Giancane

Dopo Ladispoli anche Cerveteri si prepara al Capodanno all’aperto. L’appuntamento è nel centro storico, in piazza Santa Maria.

Si ballerà fino a notte fonda con due musicisti amati dal grande pubblico

Con l’obiettivo di coinvolgere i giovani nell’ultimo giorno dell’anno si va verso il Capodanno organizzato in piazza Santa Maria, a Cerveteri, dall’amministrazione comunale.

Domenica 31 dicembre lo spettacolo partirà alle ore 22.30 e sul palco ci saranno il musicista Boosta dei Subsonica e Giancane. Un doppio concerto gratuito che porterà il pubblico verso lo scoccare della mezzanotte e oltre.

Si ballerà fino a notte fonda con due musicisti amati dal grande pubblico

Non mancherà il brindisi per festeggiare il nuovo anno con spumante, pandori e panettoni.

Con questo concerto, pieno di ritmo e vitalità, il centro storico di Cerveteri si trasformerà in una maxi discoteca a cielo aperto.

Un evento dedicato ai giovani, alle famiglie, a chi è solo e ai tantissimi cittadini che avranno modo di accogliere, tutti insieme, l’arrivo del 2024.

Boosta è lo pseudonimo di Davide Dileo. Musicista, compositore e scrittore italiano,  è il co-fondatore nonché tastierista dei Subsonica.

Giancane, ovvero Giancarlo Barbati Bonanni, è l’ex chitarrista del gruppo Muro del Canto. Ha curato la colonna sonora della serie animata “Questo mondo non mi renderà cattivo” di Zerocalcare.

Chiudiamo l’anno con un grande evento nel cuore del nostro centro storico -afferma il sindaco, Elena Gubetticon una serata pensata su misura per i nostri giovani, per i ragazzi di Cerveteri, che speriamo partecipino numerosi. Vi ricordo inoltre, che oltre al concerto, proprio in piazza Aldo Moro, a pochi metri dal concerto, sarà aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio“.

Teatro della serata, sarà la meravigliosa Piazza Santa Maria – ha aggiunto il Vicesindaco di Cerveteri Federica Battafarano – che in occasione dell’ultima notte dell’anno si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto. Sin ad ora, invito i ragazzi e le famiglie ad aspettare la mezzanotte a Cerveteri, nel centro storico. Non mancherà un brindisi, con spumante, pandori e panettoni”.