Frasi Santo Stefano 2023, i migliori messaggi di auguri, immagini e video da inviare su WhatsApp ad amici e parenti
Oggi è il giorno dedicato a Santo Stefano. Ecco le migliori frasi da inviare su WhatsApp il 26 dicembre 2023 per fare gli auguri ad amici e parenti.
Santo Stefano 2023: le migliori frasi di auguri
Quest’anno il 26 dicembre cade di martedì e per l’occasione la redazione di CanaleDieci.it ha pensato di realizzare una lista con le migliori frasi per fare gli auguri a parenti e amici. Vi proponiamo aforismi, citazioni e messaggi divertenti pronti per essere personalizzati e inviati su WhatsApp.
Frasi Santo Stefano 2023
In questo Giorno di Santo Stefano, possano i tuoi pensieri essere rivolti verso gli altri, proprio come Santo Stefano ha fatto. Auguro a te e alla tua famiglia una giornata piena di amore e generosità.
Ricordiamo il nostro primo martire cristiano nelle nostre preghiere e commemoriamolo con tutto il cuore. Buon Santo Stefano!
Che il Giorno di Santo Stefano ti porti momenti di gratitudine per tutto ciò che hai e ispiri il desiderio di aiutare chi è meno fortunato. Buon Santo Stefano!
Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Un caloroso augurio per questo giorno di Santo Stefano.
Ti auguro che tu e la tua famiglia passiate un piacevole Santo Stefano in attesa di concludere l’anno nel migliore dei modi. Buone feste a tutti!
Santo Stefano prolunga la festa di Natale, quindi con la gioia nel cuore la pace e la serenità di questi giorni anche oggi faccio a voi i migliori auguri di un periodo di feste serene.
L’hanno chiamato Santo Stefano perché “giornata degli avanzi” sembrava brutto… Tanti auguri!
Buon Santo Stefano! Che la luce e la speranza di questo giorno riempiano il tuo cuore di gioia e serenità.
Che la memoria di Santo Stefano porti amore e compassione nel tuo cuore in questo giorno speciale.
Che la tua giornata sia un’occasione per estendere gentilezza e per donare sorrisi come Santo Stefano fece con il suo esempio.
Auguro che Santo Stefano ti ispiri a essere generoso, a donare amore e a essere una fonte di gioia per gli altri.
Nel giorno di Santo Stefano, che tu possa essere circondato dall’amore e dalla gratitudine di chi ti è vicino.