Attualità

Estrazioni Santo Stefano 2023, cosa succede ai concorsi di martedì 26 dicembre e quando vengono estratti i numeri vincenti

Estrazioni Santo Stefano 2023. L’appuntamento con la fortuna è rinviato di 24 ore. Oggi martedì 26 dicembre 2023, giornata dedicata a Santo Stefano, non si svolgeranno le estrazioni del Gioco del Lotto. Solitamente, il calendario prevede l’uscita dei numeri vincenti ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle 20. Ma come di consueto, quando il giorno dell’estrazione cade in una festività, arrivano delle modifiche per i concorsi. Proprio quello che accade oggi con le estrazioni che saranno posticipate. Ecco il calendario.

Estrazioni 26 dicembre 2023, il calendario dei prossimi concorsi del Gioco del Lotto

Oggi, martedì 26 dicembre 2023, in occasione della festa di Santo Stefano, le estrazioni del Gioco del Lotto verranno posticipate di 24 ore. Per questo l’appuntamento, che si sarebbe dovuto svolgere questa sera alle 20:00, verrà effettuato domani (mercoledì 27 dicembre 2023).

La notizia è stata confermata direttamente sul sito ufficiale, sul quale si legge: “In occasione dell’estrazione relativa al giorno 26 Dicembre di Gioco del Lotto e 10eLotto, nella modalità di estrazione legata al Gioco del Lotto, la stessa verrà posticipata al giorno 27 dicembre”.