Ecco la lista completa dei supermercati e centri commerciali aperti a Natale 2023
Quali sono i supermercati aperti 24, 25 e 26 dicembre 2023? E’ una domanda che in molti si staranno facendo in questi giorni. Ecco quali supermercati e centri commerciali saranno aperti o chiusi durante le festività natalizie.
Di seguito ti proponiamo l’elenco dei punti vendita aperti a Natale 2023 dove poter fare acquisti dell’ultimo minuto o giornate di shopping in compagnia.
Ecco tutte le info utili e gli orari dei negozi aperti a Roma e in Italia domenica 24 dicembre, lunedì 25 dicembre e martedì 26 dicembre 2023 in occasione delle festività natalizie.
Tra supermercati e centri commerciali, scopriamo chi deciderà di rimanere aperto durante il Natale e chi invece chiuderà.
Le principali catene di distribuzione, tra cui Esselunga, Iper, Bennet, Coop, Pam, Lidl e Carrefour, resteranno chiuse il giorno di Natale (25 dicembre), ma saranno aperte oggi – il 24 dicembre – in occasione della vigilia.
Anche Aldi chiuderà il 25 dicembre ma sarà aperto il 26. Chiusura analoga per i supermercati MD.
Conad, invece, prevede aperture sia a Natale che a Santo Stefano, ma si consiglia di verificare la disponibilità per il punto vendita desiderato. Penny Market non ha fornito informazioni generali sulle aperture durante le festività. Infine, i supermercati Famila saranno chiusi durante questo periodo festivo.
Il consiglio è sempre quello di verificare aperture e chiusure sui siti web dei punti vendita, dove sono presenti tutti gli avvisi relativi alle festività.
Per quanto riguarda gli outlet e i centri commerciali aperti a Natale 2023:
Anche in questo caso, è sempre bene controllare orari e aperture nei siti web dedicati per possibili variazioni dell’ultima ora.