Scatta la terza edizione di ViviCinema&Teatro Roma: carnet con biglietti super scontati

Come aderire all'iniziativa ViviCinema&Teatro Roma acquistando uno degli oltre 12mila carnet in circolazione

Scatta la terza edizione di ViviCinema&Teatro Roma: carnet con biglietti super scontati

Sono in vendita dal pomeriggio di oggi, venerdì 22 dicembre, i carnet di ViviCinema&Teatro Roma. L’iniziativa, giunta alla terza edizione, prevede carnet con biglietti di cinema e teatro a prezzi super vantaggiosi.

E quest’anno, l’offerta in merito al numero di strutture aderenti, è aumentata.

Come aderire all’iniziativa ViviCinema&Teatro Roma acquistando uno degli oltre 12mila carnet in circolazione

ViviCinema&Teatro Roma torna con un’offerta ancora più vantaggiosa rispetto a quella dello scorso anno. Per questa terza edizione ci sono più carnet e maggiori agevolazioni.

La promozione, infatti, consente l’acquisto di un carnet con 6 ingressi al cinema e 3 a teatro al costo di 25 euro da utilizzare tra il 27 dicembre e il 31 maggio 2024 nelle sale aderenti all’iniziativa che, quest’anno, saranno ancora più numerose.

Rispetto alla passata edizione c’è stato un incremento delle strutture: 27 i cinema aderenti quest’anno, con 129 schermi, mentre i teatri sono 32. Un anno fa i cinema erano 18 e i teatri 29.

Più numerosi anche i carnet messi a disposizione: saranno 12500 mentre nell’edizione precedente erano 9.300, 7mila nell’edizione 2021/2022.

Da questo pomeriggio è scattata la vendita dei carnet, che proseguirà fino al 31 dicembre, salvo esaurimento scorte.

Per acquistare il carnet occorre andare sul sito www.vivicinemaeteatro.it oppure recarsi alle biglietterie di alcune strutture aderenti. Si potranno utilizzare al massimo due ingressi al giorno nella stessa struttura. Non rientrano nella promozione gli eventi speciali, le anteprime e le proiezioni in 3d.

Il progetto è realizzato dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale e dalla Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con l’Associazione Esercenti Cinema del Lazio (Anec Lazio), l’Associazione Teatri Privati Italiani (Atip) e l’Unione Teatri di Roma (Utr).

Gli obiettivi dell’iniziativa sono la valorizzazione del settore cittadino dello spettacolo e la promozione della partecipazione delle persone alla vita culturale di Roma.

Il successo delle passate edizioni ha spinto il Comune di Roma ad investire 600mila euro, incrementando i fondi rispetto agli anni passati.