Rubriche

Instagram, il nuovo trend “Dove il cuore riposa e l’ansia scompare”: cos’è, significato e come funziona la novità

Molti utenti stanno utilizzando questo trend per mostrare le proprie persone o luoghi del cuore

Negli ultimi giorni su Instagram sta spopolando un nuovo trend. Moltissimi utenti stanno scrivendo nelle loro storie La frase “Dove il cuore riposa e l’ansia scompare.” La scritta è accompagnata da una foto. Ma qual è il suo significato?

“Dove il cuore riposa e l’ansia scompare è il trend del momento su Instagram. La frase sta spopolando tra gli utenti e sta facendo incuriosire riguardo al suo significato. In pochissime ore ha attirato l’attenzione di milioni di persone che stanno utilizzando questo trend per mostrare le proprie persone o luoghi del cuore. In tanti si chiedono come mai sia diventata così popolare, cosa significhi e da cosa ha avuto origine.

Instagram – canaledieci.it

La frase “Dove il cuore riposa e l’ansia scompare” ha un significato molto più semplice di quanto si possa immaginare. Non è la citazione di un film o libro famoso. Si tratta di una frase che esprime semplicemente lo stato d’animo di leggerezza e serenità.

Molti utenti stanno infatti questo trend per mostrare le proprie o i luoghi del cuore. Forse anche per via dell’avvicinarsi delle festività natalizie, ormai prossime, gli utenti cercano di scansare affanni e ansie e vogliono soltanto pace.

Instagram, il nuovo trend: significato e come funziona la novità

TikTok – canaledieci.it

Come spesso capita sui social, anche una cosa semplice può diventare di tendenza e questo è il caso della frase “Dove il cuore riposa e l’ansia scompare.” L’espressione è diventatala la frase del momento in queste festività natalizie 2023/2024.

Sui social, Tiktok o Instagram, milioni di utenti stanno dando sfogo alla propria immaginazione. C’è chi ha utilizzato l’espressione per alludere ad una situazione romantica, qualcun altro l’ha utilizzato con immagini di tramonti e chi, invece, l’ha usata con foto insieme ad animali o persone care.

C’è anche chi si prende meno sul serio e associa la dedica al cibo preferito o ad un programma televisivo.