Ferrovia Roma Viterbo, guasto sulla linea: treni in pesante ritardo

Inconveniente tecnico tiene sotto scacco la circolazione sulla ferrovia che dalla capitale conduce verso nord

Ferrovia Roma Viterbo: a causa di un guasto ritorno a casa difficile per i tanti pendolari della linea
Foto: Facebook

La circolazione sulla ferrovia Roma Viterbo è fortemente rallentata a causa di un guasto che si è verificto all’altezza della fermata di Capranica intorno alle ore 7.15 di questa mattina, mercoledì 20 dicembre.

Inconveniente tecnico tiene sotto scacco la circolazione sulla ferrovia che dalla capitale conduce verso nord

I treni in transito stanno registrando pesanti ripercussioni con ritardi fino a un’ora rispetto all’orario convenzionale. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Rete ferroviaria italiana per la riparazione dell’inconveniente. Dopo la riparazione del guasto la circolazione sulla linea è tornata progressivamente alla normalità a partire dalle ore 9.30 circa.

Ritardi in corso si registrano invece sulla linea ferroviaria ad Alta Velocità Roma Napoli. A causa di un guasto che si è verificato all’altezza di Napoli Afragola i treni diretti e provenienti dalla capitale stanno accumulando rallentamenti con tempi di percorrenza più lunghi di circa mezz’ora. Sono in corso le verifiche necessarie al ripristino della regolarità del servizio.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.