Le trame delle puntate dal 18 al 22 dicembre 2023 de La Promessa. Dalle anticipazioni emerge che sarà una settimana ricca di colpi di scena.
La Promessa torna domani, 18 dicembre, su canale 5 alle dalle 16.40. Non mancheranno i colpi di scena negli episodi da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre 2023.
Nelle puntate della prossima settimana non avrà pace Cruz. La donna ascolterà una telefonata di Elisa, le chiederà spiegazioni e scoprirà le bugie della rivale. L’incontro con Juan è stato infatti in crociera e i due in quella circostanza erano stati molto intimi. Pervasa dalla rabbia parlerà con Alonso e Lorenzo per trovare insieme una soluzione per liberarsi dell’amante del padre.
Candela e Simona discutono animatamente, Lope le caccia dalla cucina. I domestici si preparano per il ricevimento di nozze di Pia e Gregorio; durante la festicciola, la donna accusa un malore e passa la prima notte di nozze da sola. Catalina intima a Jimena di non immischiarsi nella sua vita privata e la cognata ammette di aver spinto Segismundo a corteggiarla.
Domani, lunedì 18 dicembre alle 16:40, vedremo la prima parte della 100° puntata de La Promessa, che sarà segnata dal ritorno in scena di Jana. La donna torna dal palazzo dei duchi de Los Infantes in pessime condizioni di salute. Maria e Mauro la portano in camera di nascosto. Mauro riferisce l’accaduto a Manuel e, dietro richiesta del padrone, convoca Jana in ufficio per cercare di capire cosa sia successo.
Mauro dice a Lope che deve confessare la verità a Maria e dirle che l’anello non è da parte di Salvador, ma che è stato lui stesso a metterlo nel carillon per dichiararle il suo amore. Lorenzo discute con Elisa e insieme a Cruz cerca di aprire gli occhi ad Alonso sulla donna. Alonso cerca di convincere Elisa a scambiare il denaro avuto in eredità con uno dei palazzi del barone.
Le puntate della soap opera “La Promessa” vanno in onda dal lunedì al venerdì, dalle 16.40 su Canale 5. Gli episodi della soap sono visibili anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.