Incidente sull’Autostrada Roma-Fiumicino: morto un centauro nello schianto a bordo strada

Autostrada Roma-Fiumicino in tilt: incidente mortale verso la città aeroportuale. Deceduto un centauro

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Roma-Fiumicino in tilt dalle 16,30 circa di oggi per un terribile incidente che ha coinvolto un uomo a bordo di un due ruote, soccorso in condizioni critiche e morto poco dopo tra le braccia dei sanitari per le gravi lesioni subite nello schianto a bordo strada.

Autostrada Roma-Fiumicino in tilt: incidente mortale verso la città aeroportuale. Deceduto un centauro

La macchina dei soccorsi dell’ARES 118 con le forze dell’ordine a supporto, sono intervenute dalle 16,30 circa di oggi giovedì 14 dicembre sull’Autostrada A91 Roma-Fiumicino, per un gravissimo incidente avvenuto all’altezza dell’uscita Parco dei Cedri in direzione Fiumicino, e che ha coinvolto un centauro.

Su questa appendice del Grande Raccordo Anulare di Roma, tra le arterie autostradali più frequentate e tristemente nota per la pericolosità e l’alta frequenza di incidenti, è sopraggiunta in pochi minuti la Polizia Stradale che ha fin da subito messo in sicurezza il lungo tratto per consentire l’intervento degli operatori sanitari.

La dinamica non è ancora nota, ma stando alle prime ricostruzioni l’uomo avrebbe perso il controllo del due ruote forse a seguito dell’impatto con un altro veicolo o per evitarlo, con il risultato drammatico invece, di finire contro un guardrail a bordo strada.

Dopo ogni tentativo di rianimazione il cuore dell’uomo ha purtroppo smesso di battere e sul posto messo in protezione, sono state disposte le procedure di rito in attesa dell’Autorità Giudiziaria.

Al momento non ci sono notizie circa il coinvolgimento di altre persone. Mentre sul fronte della viabilità, il traffico risulta essere ancora fortemente congestionato in direzione Fiumicino per la necessaria chiusura del tratto e per i rilievi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO