Via Cristoforo Colombo, circolazione congestionata per incidente

L'incidente sulla via Cristoforo Colombo sta creando rallentamenti anche sulle arterie limitrofe. Code per incidenti anche su altre strade

INCIDENTE-AUTO-FURGONE-ALTERAZIONE-

Un incidente sta rallentando il traffico in via Cristoforo Colombo all’altezza del centro commerciale Euroma2. Attenzione anche alle altre strade della Capitale dove si sono verificati dei sinistri con conseguenti rallentamenti nella circolazione.

L’incidente sulla via Cristoforo Colombo sta creando rallentamenti anche sulle arterie limitrofe. Code per incidenti anche su altre strade

L’incidente su via Cristoforo Colombo, in apertura di giornata lavorativa, è avvenuto nel tratto compreso tra l’incrocio del Grande raccordo anulare e l’incrocio con piazzale 25 Marzo 1957- Centro Commerciale Euroma2 in direzione di Largo Terme di Caracalla. In questa zona la viabilità risulta congestionata con grosse difficoltà anche sulle arterie limitrofe.

Poco prima delle 8 si è registrato un incidente su via Appia Pignatelli che sta rallentando il traffico nella zona di via Erode Attico in entrambe le direzioni mentre sulla diramazione Roma Nord un sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo di Castelnuovo di Porto (km 10) e quello di Settebagni (km 18) in direzione del Grande raccordo anulare.

Da segnalare, inoltre, che in piazza di Cinecittà si ha la riduzione di carreggiata causa lavori a Via Orazio Pulvillo. Si tratta di un intervento urgente in direzione centro.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.