Si chiama Valentina la nuova campionessa di Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti in onda nella fascia preserale di Canale 5
“Caduta Libera” ha una nuova campionessa. L’amatissimo quiz di Canale 5, condotto da Gerry Scotti continua ad affascinare i telespettatori grazie alle sfide che vengono proposte. Nella puntata di ieri, 12 dicembre, il campione è stato mandato a casa. Ecco chi è la nuova campionessa e quanto ha vinto.
La nuova campionessa del game show targato Mediaset si chiama Valentina Papais. Di lei sappiamo che viene da Ramuscello, in provincia di Pordenone. Ha 35 anni, è un’impiegata e si occupa di appalti. Canta da 30 anni nel coro parrocchiale del suo paese. È stata accompagnata in studio dal suo compagno Cristian. Ha un figlio di nome Lorenzo di 14 anni che gioca a rugby e studia per fare il cuoco.
Valentina ha battuto il precedente campione in carica, il maestro di asilo Alessandro da Brescia. La 35enne dopo aver conquistato la botola centrale sconfiggendo il campione è riuscita ad aggiudicarsi anche la sua prima vittoria.
Valentina è arrivata alla temutissima prova finale de “I Dieci Passi” ed è riuscita ad ottenere i 41mila euro accumulati a 52 secondi dallo scadere del tempo. Il suo montepremi è dunque di 41mila euro.
Per la stagione 2023/2024, Caduta Libera ha ufficialmente riaperto i casting per i nuovi concorrenti. Per partecipare al game show condotto da Gerry Scotti bisogna compilare l’apposito form o scrivere a castingcadutalibera@endemolshine.it.
Per poter accedere al gioco ci sono alcuni requisiti fondamentali: