Roma, circolazione stradale deviata in prossimità del centro città: il tratto interessato

Divieto di transito alla circolazione dei veicoli in un settore cruciale per l’avvicinamento al cuore della metropoli

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Circolazione dei mezzi di trasporto pubblici e privati vietata a partire dalle ore 21.00 di questa sera, lunedì 11 dicembre, nelle zone del centro cittadino situate in prossimità di villa Borghese e del Muro torto. A causa dell’apertura di un cantiere necessario a eseguire lavori di manutenzione è stata infatti disposta la chiusura di via Pinciana nel tratto compreso tra via Giacomo Puccini e Piazzale Brasile in direzione di quest’ultimo.

Divieto di transito alla circolazione dei veicoli in un settore cruciale per l’avvicinamento al cuore della metropoli

Il tratto interessato dall’apertura del cantiere riveste un’importanza cruciale per lo smistamento dei veicoli provenienti dalla via Salaria e dalle consolari che consentono di dirigersi verso la zona centrale della città provenendo dal quadrante nord. Per evitare pesanti ripercussioni sulla viabilità la chiusura scatterà a partire dalla mezzanotte di oggi, lunedì 11 dicembre sino alle ore 6.00 del mattino di domani 12 dicembre.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.