Attualità

Come finisce Il Metodo Fenoglio, anticipazioni e quando va in onda la quarta e ultima puntata

Anticipazioni e quando va in onda la quarta e ultima puntata de Il Metodo Fenoglio: come finisce la serie tv.

Pietro Fenoglio è diventato carabiniere per volontà del padre, ma ora il lavoro è la sua passione.

Il Metodo Fenoglio

E’ un maresciallo particolare: ama l’arte, la poesia e la musica classica. Odia la violenza, usa la pistola d’ordinanza solo in casi eccezionali. E’ molto innamorato di Serena Morandi, un’insegnante di Bari, ma il loro rapporto è spesso messo in crisi dal lavoro dell’uomo.

La coppia sta provando ad avere un figlio, ma dopo un falso allarme Serena accusa Pietro di non volerlo davvero.

Il Metodo Fenoglio 11 dicembre 2023: trama ultima puntata

Dopo l’incendio al Teatro Petruzzelli di Bari, Fenoglio crede che ci sia dietro una mafia barese. La guerra tra il boss Nicola Grimaldi e il suo ex braccio destro Vito Lopez è violentissima.

Il figlio di Grimaldi, Damiano, è stato rapito. Prima la famiglia ha fatto finta di niente per non coinvolgere la polizia, poi una telefonata ha spento le speranze dei Grimaldi di trovare il figlio in vita. Il ritrovamento del cadavere del piccolo Damiano ha sconvolto i carabinieri. Il maresciallo ha parlato con un pentito che ha fatto rivelazioni sconvolgenti. Si scopre come la mafia è riuscita ad arrivare anche a Bari.

Oggi lunedì 11 dicembre 2023 nel primo episodio de Il Metodo Fenoglio intitolato “Il male minore”, il maresciallo riceverà un’informazione pericolosa proveniente dal passato dell’uomo di cui si fidava totalmente. L’uomo dovrà compiere una difficile scelta che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Nel secondo episodio della quarta e ultima puntata de Il Metodo Fenoglio intitolato “Colpire al cuore”, il maresciallo scoprirà finalmente il colpevole di un omicidio. Il caso lo tormentava da tempo, ma per chiudere l’indagine ora  ha bisogno di un amico fedele. L’appuntamento con l’ultima puntata de Il Metodo Fenoglio è per stasera 11 dicembre in prima serata su Rai1.