Reazione a Catena ha tre nuovi campioni. Si tratta dei Galletti che allo spareggio hanno battuto le avversarie ed ex campioni in carica. Finisce così la corsa per le Amichette che hanno dovuto abbandonare il programma. Chi sono i nuovi campioni e quanto hanno vinto.
Le Amichette salutano Reazione a Catena. L’esperienza di Milena, Alessandra e Simona si è conclusa nella puntata di lunedì 4 dicembre 2023. Le campionesse in carica sono state infatti battute dagli sfidanti allo spareggio.
Le ormai ex campionasse hanno saluto il pubblico dopo 15 puntate e aver stabilito il record di vincite in questa stagione (ben 9 in 15 apparizioni.) Le tre amiche si sono portate anche a casa l’incredibile bottino complessivo di 125.245 euro in gettoni d’oro.
I Galletti dunque sono i nuovi campioni di Reazione a catena. Si chiamano Livio, Simona e Silvia e nell’appuntamento di lunedì, 4 dicembre 2023, hanno mandato a casa le avversarie.
Chi sono I Galletti: i nuovi campioni di Reazione a Catena
Simona, Livio e Silvia sono di Rovetta, una cittadina in provincia di Bergamo e per loro si è trattato di un ritorno. Il nome deriva dal simbolo della loro città, che è appunto un galletto. I tre lavorano nello stesso campo, sono colleghi e hanno scelto di condividere anche questa esperienza per la seconda volta: il team aveva già partecipato a Reazione a catena due anni fa.
Dal giorno 4 al 6 dicembre, i concorrenti lombardi hanno firmato tre presenze conquistando una sola vittoria pari a 2.844 euro in gettoni d’oro grazie alla parola “Pesante”.