Sull'autostrada A1 Roma-Napoli sono segnalati diversi km di fila
La giornata di oggi, giovedì 7 dicembre, si è aperta con alcuni incidenti avvenuti sull’autostrada A1 Roma-Napoli, sulla Roma-Fiumicino e su più strade della Città di Roma. Questi i tratti interessati.
Sull’autostrada A1 Roma-Napoli ci sono circa 10 km di coda a causa di un incidente che ha visto coinvolto un furgone, ribaltatosi all’altezza del km 581, in modo autonomo. Sulla strada è finito il carico di arance che trasportava. La zona è quella che si trova tra Colleferro e il bivio con la diramazione Roma sud, in direzione Roma. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su due corsie.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione V Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia.
Il consiglio, per chi viaggia verso Firenze, è di uscire alla stazione di Colleferro, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada sulla diramazione Roma sud alla stazione di San Cesareo.
Sulla Roma-Fiumicino, invece, code per incidente tra via Isacco Newton e viale Castello della Magliana in direzione del Grande raccordo anulare.
In città un incidente sta rallentando il traffico nella zona tra dei Monti di Primavalle e via Aureliano Pertile mentre nella zona di Lunghezza rallentamenti, sempre per un sinistro, si registrano tra via Massa di San Giuliano e via Rosciano.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione on Astral in questa pagina.