Quando esce, trama, anticipazioni e cast della terza stagione di Lea. Intanto, ieri è stata trasmessa l’ultima puntata della seconda stagione della serie tv con Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Gunsur.
Nel primo episodio, dal titolo “Ogni fine è un nuovo inizio”, Lea dà un’altra possibilità ad Arturo, ma lui non è più la persona che credeva fosse. Intanto Andrea, un giovane ribelle di una casa-famiglia, viene ricoverato con la sua ragazza.
A seguire, nell’episodio “L’isola dell’amore”, dopo la rottura Lea si trasferisce, mentre Andrea progetta la fuga con Maria. Michela e Pietro si sposano e in quell’occasione, acquista consapevolezza del suo sentimento per Lea.
Cerchiamo di capire se la terza stagione potrebbe esserci o meno. Rispetto alla prima stagione, infatti, la serie tv di Rai1 Lea ha vissuto un brusco calo. Dai cinque milioni di telespettatori della prima stagione, adesso si viaggia circa sui tre milioni. Numeri minori ma comunque pur sempre dignitosi.
a prima stagione si era conclusa con una scelta definita della protagonista Lea Castelli (Anna Valle), ma nonostante un finale chiuso si è deciso di fare anche la seconda stagione.
Oggi ancora non conosciamo la data di uscita di Lea 3 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Immaginiamo che, qualora venga rinnovata, la fiction torni con i nuovi episodi durante la stagione televisiva 2024-2025.
Nel cast, accanto ad Anna Valle nei panni di Lea Castelli, ci sono Giorgio Pasotti (Marco Colomba, primario ed ex marito di Lea), Mehmet Günsür (Arturo), Cloe Günsür (Martina, la figlia di Arturo), Eleonora Giovanardi (Anna Galgano, l’ex compagna di Marco) e Daniela Morozzi (Rosa Nibbi, la caposala del reparto).
E poi ancora Primo Reggiani (dottor Pietro Verna, pediatra del reparto e fidanzato di Michela), Marina Crialesi, Manuela Ventura e Rausy Giangarè (Olga Francesio, Favilla Mancuso e Michela Idiong, colleghe di Lea), e le new entry Sara Zanier (Emma Ronchi, la produttrice musicale che collabora con Arturo), Claudia Vismara (Valeria) e Alan Cappelli Goez (Bruno Linda, il nuovo infermiere).