Attualità

Uomini e Donne, anticipazioni puntate 4-7 dicembre 2023: Roberta Di Padua scaricata da Marco Antonio

Uomini e Donne: di cosa di parlerà negli studi Elios di via Tiburtina? Chi sarà al centro delle attenzioni? Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate in onda dal 4 al 7 dicembre 2023.

Uomini e Donne: anticipazioni puntate 4-7 dicembre 2023

Nuovi colpi di scena sarebbero pronti ad arrivare dal Trono Over del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Nelle prossime puntate, in onda dal 4 al 7 dicembre 2023, ci sarà il ritorno in studio di Alessandro Vicinanza. Il cavaliere avrà subito un confronto con la sua ex fidanzata (e nuova tronista), Ida Platano. L’obiettivo del 40enne di Salerno non è riconquistare la donna dopo la fine della loro relazione, ma sedersi nel parterre Over alla ricerca di un nuovo amore.

Intanto Marco Antonio, ancora interessato a Emanuela, chiuderà ufficialmente la sua conoscenza con Roberta Di Padua. La dama di Cassino, in tutta risposta, deciderà di ballare con Alessandro. Dopo la breve frequentazione dello scorso anno, questo sarà il preludio per la ripresa di una conoscenza tra i due?

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza Uomini e Donne – canaledieci.it

Il gesto di Marco Antonio, almeno per il momento, non servirà a convincere Emanuela. La dama, che di punto in bianco era stata messa da parte, non riuscirà a perdonare i comportamenti del cavaliere e, soprattutto, non avrà alcuna intenzione di dimenticare il bacio tra lui Roberta.