Terra Amara, anticipazioni quarta serie: Betul sarà il nuovo incubo di Zuleyha

Gli spoiler della quarta stagione

Terra Amara
Terra Amara - canaledieci.it

Betul diventerà l’incubo di Zuleyha; il piccolo Kerem Ali verrà rapito da alcuni criminali; la Altun rischierà di perdere la sua villa. Questo e molto altro ancora nella quarta serie di Terra Amara. Andiamo a scoprire grazie alle anticipazioni cosa accadrà nella soap turca.

Terra Amara: le anticipazioni della quarta serie

Terra Amara. Durante la quarta stagione, Zuleyha sarà messa a dura prova. Rischierà di perdere la villa e dovrà affrontare il rapimento del piccolo Kerem Ali. Vediamo qualche anticipazione per capire come si intrecceranno i fili delle trame turche.

Anticipazioni Terra Amara
Anticipazioni 2024 Terra Amara – canaledieci.it

Nella quarta serie la soap turca regalerà grandi colpi di scena e finali inaspettati. Ecco nel dettaglio qualche spoiler.

Come detto, Betul si trasformerà nell’incubo di Zuleyha, orchestrando il suo sfratto dalla villa attraverso un ingegnoso stratagemma. Nasconderà i documenti fiscali che la obbligano a pagare una considerevole somma di 10 milioni di lire turche. Non potendo trovare una somma così alta in poco tempo, l’Altun vedrà arrivare i funzionari giunti per mettere i sigilli.

La situazione critica non sfuggirà agli occhi avidi di Sermin, che catturerà il momento in cui vengono apposti i sigilli, sperando di umiliare Zuleyha davanti a tutta Cukurova. Le foto saranno consegnate al giornale locale, ma il direttore si rifiuterà di pubblicarle.

Nel frattempo, il piccolo Kerem Ali sarà rapito da alcuni criminali. Con il tempo scaduto per pagare i debiti, Zuleyha e gli altri si ritroveranno costretti a cercare riparo in un albergo. A quel punto la protagonista si rivolgerà a Fikret, dando il via a un piano per rapire Hakan e costringerlo a vendere le azioni della società. I criminali chiedono 10 milioni, la stessa cifra che l’Altun deve allo Stato. Zuleyha allora deciderà di vendere i gioielli per pagare il riscatto.

Hakan dal canto suo sorprenderà tutti e intercetterà i rapitori di Kerem riportandolo a casa. Nonostante il coraggioso gesto l’Altun continuerà a dubitare di lui, accusandolo di aver pianificato il rapimento per guadagnare la sua fiducia. Intanto, Gaffur si metterà in viaggio per consegnare i gioielli di Zuleyha che ha venduto, ma la sua missione sarà interrotta dagli uomini di Colak, che se ne impossesseranno. Che fine farà villa Yaman?