Apertura

Roma, code sulla A24 e in via Tuscolana per incidenti: i tratti interessati

Oltre agli incidenti sulla A24 e sulla Tuscolana nella mattina di oggi si sono registrati sinistri in più punti della Città

Un incidente avvenuto questa mattina venerdì 1° dicembre intorno alle 7 nel tratto urbano della A24 sta creando code tra lo svincolo di via Fiorentini al km 4,9 e lo svincolo di Portonaccio – Galla Placidia al km 6,1 in direzione della tangenziale Est.

Oltre agli incidenti sulla A24 e sulla Tuscolana nella mattina di oggi si sono registrati sinistri in più punti della Città

L’incidente nel tratto urbano della A24 sta creando code anche su alcune strade che intersecano l’arteria. Traffico rallentato in via di Grotta di Gregna in direzione della A24 e in via Collatina Vecchia in direzione di via di Grotta di Gregna.

Occorre fare attenzione sull’autostrada A1 Firenze-Roma dove si è registrata una perdita di carico accidentale nel tratto compreso tra l’allacciamento della A24 Roma-Teramo (al km 561,7) e lo svincolo di Guidonia – Montecelio (km 555).

Un altro incidente avvenuto in via Tuscolana all’altezza di via Assisi sta creando rallentamenti tra viale Furio Camillo e via Gela mentre in via Guglielmo Marconi, altezza via Corrado Segre un sinistro sta creando file tra via Macedonio Melloni e via Francesco Grimaldi con problemi di immissione anche dal lungotevere.

A causa dell’incidente in viale Marconi si sono registrati forti ritardi per le linee bus 170, 791, 792, 766, 128, 669, 670.

In zona Prenestina, invece un incidente si è registrato stamattina in viale della Venezia Giulia.

Dopo le ore 8.15, zona Trastevere, è stata chiusa al traffico via di Ponziano nel tratto compreso tra viale di Trastevere e via Giano Parrasio per il crollo di un tratto di muro. Altre chiusure in atto fino a cessate esigenze: via Paolo Segneri da via Giuseppe Parini a via di Ponziano; via Giano Parrasio da via Paolo Segneri al civ. 32 di via Giano Parrasio.
Tutte le chiusure sono escluso residenti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.