Amici 23, registrazione 30 novembre: Holden rischia l’eliminazione, la scelta di Zerbi

Il cantante è stato messo in discussione e nella prossima registrazione il suo professore prenderà una decisione

Amici 23
Amici 23 - canaledieci.it

Oggi, giovedì 30 novembre 2023, ci sarà una nuova registrazione di Amici 23. Nel corso della puntata verrà svelato il verdetto di Zerbi. Il professore deve decidere sulle sorti di Holden, punito a causa della sua poca collaborazione all’interno della casetta. Nell’articolo tutte le anticipazioni.

Oggi, giovedì 30 novembre 2023, ci sarà la registrazione dell’undicesima puntata di Amici 23. Riflettori puntati sull’esito della sfida tra Nicholas e Michele, che dovranno eseguire la stessa coreografia di fronte alla giudice Nancy Berti.

Intanto nel daytime di Amici che è andato in onda martedì 28 novembre, Nicholas si è lamentato della prova con la quale si giocherà il posto nell’undicesima puntata.

Il ballerino ha definito “non equa” la coreografia che i professionisti hanno creato per la sfida che dovrà affrontare contro Michele: secondo il giovane l’assolo sarebbe totalmente di latinoamericano e non anche di modern. “Non ho visto molta tecnica di modern“ ha dichiarato agli altri allievi in sala.

Registrazione 30 novembre Amici 23: Holden rischia l’eliminazione

La nuova registrazione di Amici 23 di questa settimana è particolarmente attesa dal pubblico. Si scoprirà infatti il destino di Holden. Maglia sospesa per lui. L’allievo infatti è stato punito a causa della sua poca collaborazione all’interno della casetta.

Nella puntata di Amici 23 di domenica 26 novembre, sono state mostrate le immagini del livello di sporcizia dei concorrenti all’interno della casetta e, a quel punto, loro stessi hanno indicato i nomi di chi contribuisce meno degli altri all’igiene degli spazi comuni. Holden è risultato il primo della classifica.

amici 23
Amici 23 – canaledieci.it

Dopo l’annuncio di Maria de Filippi, Rudy Zerbi ha commentato i fatti, prima di sospendere la maglia a Holden dicendo: «Sono entrato in casetta e ho avuto anche la presa per i fondelli di sentirmi dire che era sporco, mi hanno detto che avrebbero messo tutto a posto. Io parlo per Holden, fa capo alla mia squadra. Da anni dico che per me la disciplina va di pari passo all’arte. Quindi chi non rispetta le regole non è bravissimo. La tua maglia è sospesa.»

Nella registrazione di oggi, 30 novembre, il professore deciderà quale saranno le sorti del cantante al quale Zerbi ha chiesto di pulire tutti gli spazi della scuola per una settimana.