Apertura

Latina, palpeggia al seno una donna al centro commerciale: bengalese arrestato

Un cittadino bengalese è stato arrestato dopo indagini durate mesi, per aver palpeggiato al seno una donna sconosciuta, incontrata in un centro commerciale dell'hinterland pontino

Senza ritegno ha molestato e palpeggiato una donna che neppure conosceva, per soddisfare le sue “brame” sessuali e poi è fuggito via, ma è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri, anche grazie alla descrizione fatta dalla vittima.

Un cittadino bengalese è stato arrestato dopo indagini durate mesi, per aver palpeggiato al seno una donna sconosciuta, incontrata in un centro commerciale dell’hinterland pontino

In questo caso, a Latina, è stato arrestato un cittadino del Bangladesh che era irreperibile dal 27 novembre, quando i carabinieri della stazione di SermonetaHa palpeggiato una sconociuta in un centro commerciale per poi fuggire.

Identificato e arrestato, il cittadino bengalese è gravemente sospettato di aver palpeggiato la donna in un centro commerciale e si era reso irreperibile dallo scorso 9 agosto, quando avrebbe palpeggiato, eventualità confermata anche dalla visione dei video delle telecamere della zona, una donna, al seno.

Rapidamente il bengalese, alla vista dei militari che erano stati chiamati dalla vittima, lo avevano localizzato poco lontano, ma da allora, dalla scorsa estate, si era reso irreperibile, venendo arrestato solo 2 giorni fa, il 27 novembre e ora dovrà scontare gli arresti domiciliari a casa sua.

Recentemente, a Roma, un’altra persona è stata arrestata in una vicenda simile, dopo aver palpeggiato un’altra donna che è riuscita, allo stesso modo, a far catturare l’aggressore.

Come sempre ricordiamo ai nostri lettori, che in questi casi tutti gli indagati sono da considerare come presunti innocenti, dato che ci si trova ancora nella fase delle indagini preliminari, con le prove che verranno eventualmente trovate nei vari gradi del processo, in attesa di una definitiva e irrevocabile sentenza di condanna.