Tutti i dettagli sullo spin-off della serie spagnola
La data che tutti i fan de La Casa di Carta stavano aspettando è stata ufficializzata. Manca soltanto un mese all’uscita su Netflix dello spin-off. Ecco quando la serie, dal titolo “Berlino“, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online e tutte le anticipazioni.
I fan della serie spagnola dovranno attendere ancora un mese per l’uscita di “Berlino”. Lo spin-off incentrato sul personaggio interpretato da Pedro Alonso, uscirà su Netflix il 29 dicembre 2023 e sarà composto da 8 episodi, tutti rilasciati contemporaneamente. Sui social è stato pubblicato il trailer, che ha già creato molta attesa e curiosità.
La nuova narrazione, come detto, sarà interamente focalizzata sul personaggio interpretato da Pedro Alonso, colui che ha dato vita al ladro scomparso alla conclusione della seconda stagione. La trama della serie si colloca in un periodo di tempo antecedente alla rapina alla zecca spagnola. Berlino non sa della sua malattia e progetta di compiere una rapina spettacolare: il furto di gioielli dal valore complessivo di 44 milioni di euro. Per portare a termine il suo piano, dovrà fare affidamento su alcuni leali complici.
Per quanto riguarda il cast, invece, il protagonista sarà affiancato da nuovi personaggi. Ci saranno:
La serie è diretta sempre da Alex Pena, il regista de “La Casa di Carta”.