Alessandro e Roberta tornano a frequentarsi
Uomini e Donne: ecco le anticipazioni settimanali dopo la sessione di registrazioni di lunedì 27 novembre 2023. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Uomini e Donne va in onda oggi, martedì 28 novembre 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano spedite le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono over.
Lunedì 27 novembre 2023, è stata effettuata una nuova sessione di riprese. Stando alle anticipazioni che circolano in rete al centro dell’attenzione ci saranno Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.
Nelle puntate di dicembre vedremo infatti Alessandro Vicinanza tornare in studio e rimettersi in gioco nel trono over. Stando alle anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione di ieri, 27 novembre, Alessandro e Roberta dopo aver ballato più volte insieme hanno deciso di riprendere a frequentarsi e sono usciti a cena insieme.
Spazio anche a Marcello e Jasna. Il cavaliere ha deciso di chiudere con la dama ma lei, che non se lo aspettava mostra di rimanerci molto male. Ida continua a portare avanti le sue conoscenze con i due pretendenti David e Mario. e per lei è sceso un nuovo corteggiatore.
Ale, dopo la fine della relazione con Claudia non sta frequentando nessuna. Per lui sono scede due nuove ragazze ma ha deciso di non tenerle.
Per quanto riguarda il trono classico, le anticipazioni rivelano che Brando non ha preso parte alle riprese e del suo trono non si parlato.
Cristian, invece, ha scelto di portare in esterna Valentina e questa volta c’è stato anche un bacio. Virginia non l’ha presa bene e ha dichiarato che, se fosse scelta, potrebbe anche dire di “No.”
Per chi si fosse perso la puntata di martedì 28 novembre 2023, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti: