Apertura

Fiumicino, litiga con il vicino e incendia lo zerbino

L'uomo è stato denunciato dopo aver dato fuoco allo zerbino ed è stato portato all'ospedale Grassi in stato di alterazione

Stava per finire davvero male una lite di condominio scoppiata in uno stabile di via della Muratella. I carabinieri della stazione di Fiumicino sono dovuti intervenire dopo che un uomo ha dato fuoco allo zerbino del vicino.

L’uomo è stato denunciato dopo aver dato fuoco allo zerbino ed è stato portato all’ospedale Grassi in stato di alterazione

La lite è scoppiata nella tarda serata di ieri, lunedì 27 novembre, e ha visto coinvolti due condomini che vivono in uno stabile di via della Muratella. Dalle parole si è poi passati ai fatti e uno dei due che, secondo quanto si è appreso sarebbe stato in evidente stato di alterazione, ha dato fuoco allo zerbino che si trovava alla porta di ingresso dell’appartamento del vicino.

A quel punto è intervenuto un altro residente che ha spento con l’estintore l’inizio di incendio. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Fiumicino che hanno identificato l’uomo. Si tratta di un 47enne straniero, denunciato in stato di libertà per danneggiamento a seguito di incendio.

Per l’uomo è scattato anche il trattamento sanitario obbligatorio da parte del 118 ed è stato condotto all’ospedale Grassi di Ostia.