Attualità

Uomini e Donne, anticipazioni dicembre 2023: Alessandro Vicinanza torna in studio, nuova conoscenza per Gemma

Anticipazioni di Uomini e donne 2023 di Uomini e Donne. Alessandro Vicinanza torna in studio e c’è nuova conoscenza per Gemma.

Nelle puntate di dicembre Alessandro Vicinanza deciderà di rimettersi in gioco nel trono over. Gemma Galgani quindi volterà nuovamente pagina e lo farà grazie a un uomo di diversi anni più giovane di lei.

Uomini e Donne Ida Platano – canaledieci.it

Ida è diventata la nuova tronista del programma di Maria De Filippi e sarà inevitabile un confronto in studio tra i due ex fidanzati.

Insieme ricorderanno le motivazioni che li hanno spinti a dirsi addio e a chiudere la loro relazione dopo circa un anno di frequentazione fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni dicembre 2023: Gemma Galgani conosce un uomo più giovane

Alessandro ribadirà di essersi lasciato alle spalle il passato, proprio come ha fatto la sua ex accettando la proposta del trono e intenderà conoscere nuove dame. Alessandro deciderà di ballare proprio con Roberta.

Gemma Galgani in lacrime a Uomini e Donne – canaledieci.it

Per Gemma Galgani, invece, arriverà il momento di conoscere un nuovo candidato. In studio arriverà un uomo più giovane che si dirà interessato ad approfondire la frequentazione.

Gemma mostrerà un certo interesse nel provare a conoscere questo giovane cavaliere. Infine, Armando Incarnato, non prenderà parte alle prossime puntate del programma. Il cavaliere è stato assente alle ultime registrazioni e al momento non si conoscono le motivazioni.