Quando iniziano le nuove serie tv Rai, le date della prima puntata di Doc 3, Don Matteo 14, Gloria, Màkari e Mare Fuori 4

Màkari 3
Màkari 3 - canaledieci.it

Doc 3, Don Matteo 14, Gloria, Màkari e Mare Fuori 4. Quando iniziano le nuove serie tv Rai, le date delle prime puntate.

La stagione 2024 della fiction Rai sarà aperta dal ritorno di Doc 3 – Nelle tue mani, la serie tv medical che vede protagonista Luca Argentero. Si parte l’11 gennaio su Rai 1.

don matteo 14
Don Matteo 14

Grande attesa anche per i nuovi episodi di Don Matteo 14, con protagonisti Raoul Bova e Nino Frassica, in tv a partire da marzo. Nel 2024 ci sarà anche il debutto di Gloria, la nuova fiction in tre appuntamenti che avrà come protagonista Sabrina Ferilli.

Grande attesa anche per i nuovi episodi di Màkari, la serie con protagonisti Claudio Gioè e Antonella Attili, la cui messa in onda è in programma nel corso della stagione primaverile.

Quando iniziano le nuove serie tv Rai: tutte le anticipazioni

Per quanto riguarda la programmazione di Rai 2, il titolo più atteso della nuova stagione televisiva è Mare Fuori 4, la serie evento che ha registrato numeri da record sulle piattaforme streaming.

Mare Fuori
Mare Fuori – canaledieci.it

Le nuove puntate andranno in onda a partire da febbraio 2024 e, come è successo già con la terza stagione, saranno visibili prima in streaming sul portale gratuito RaiPlay e successivamente saranno proposte al grande pubblico della tv generalista.

L’appuntamento con Doc 3 – Nelle tue mani sarà in onda a partire dall’11 gennaio 2024 con i primi due nuovi episodi. In queste settimane si stanno ultimando le riprese della serie medical con Luca Argentero, che nel corso delle passate stagioni  ha registrato ascolti record con picchi superiori agli 8 milioni di spettatori e quasi il 32% di share. Le nuove puntate saranno trasmesse di giovedì sera.

La programmazione delle nuove fiction Rai del 2024 prevede anche il ritorno di Don Matteo 14, la serie che vede protagonista Raoul Bova, ormai subentrato ufficialmente al protagonista storico Terence Hill. Tra i nuovi titoli che troveranno spazio nel corso della nuova annata televisiva Rai spicca Gloria, una serie in tre puntate che segnerà il ritorno in prime time di Sabrina Ferilli.