Roma, scontro tra 2 auto e conducenti gravemente feriti sul Gra: chilometri di code

Scontro tra due auto per cause ancora da accertare e lunghe code all'alba dell'ultima domenica di novembre, con i due conducenti gravemente feriti e in codice rosso

ROMA-FIUMICINO-CODE-VEICOLO-

A Roma c’è stato un risveglio brusco e sanguinoso per la città che questa domenica mattina, poco prima delle 6 del 26 novembre ha visto due auto scontrarsi per cause ancora da accertare, con i conducenti che sono entrati in rotta di collisione, devastando i veicoli e venendo gravemente feriti e ricoverati in codice rosso.

Scontro tra due auto per cause ancora da accertare e lunghe code all’alba dell’ultima domenica di novembre, con i due conducenti gravemente feriti e in codice rosso

In particolare l’intervento della polizia stradale è avvenuto alle 5.55 di questa mattina, domenica 26 novembre, quando due automobilisti si sono scontrati all’altezza dell’uscita numero 11 del Grande Raccordo Anulare, in carreggiata interna e in direzione della via Flaminia, direzione Stadio Olimpico.

Per almeno 3 ore la viabilità in questo quadrante del Raccordo è stata un vero incubo con code lunghe chilometri che si sono formate per lunghi tratti, congestionando la viabilità capitolina e i soccorsi che si sono fatti largo con fatica.

L’ambulanza, con il personale Ares 118 ha caricato i due automobilisti in ambulanza portandoli subito gravemente feriti, ma, al momento, sembrerebbe non in pericolo di vita seppur in codice rosso, all’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Nessun morto, al momento, almeno nell’immediatezza dell’incidente in questione, come invece sembrava in un primo momento, dato l’impatto violentissimo tra le due auto, e ora, grazie a perizie sulle macchine incidentate e video delle telecamere, si cercherà di capire la dinamica e le esatte responsabilità.

A quel punto, la Polstrada si è attivata per ripristinare il traffico che, man mano, in quel tratto del Gra, al momento risulta regolare.

Recentemente, giusto ieri, sabato 25 novembre, vi abbiamo raccontato di come in un altro incidente a Roma, in zona Flaminia, sempre a nord della Città Eterna, in un altro scontro tra due auto Peugeot dello stesso modello, un 57enne sia morto nello schianto contro l’autovettura guidata da un anziano signore, che contestualmente è rimasto gravemente ferito.

Se vuoi aPer aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

pprofondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo e leggi gli articoli correlati e pubblicati recentemente sul nostro sito d’informazione Canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO