Da noi a ruota libera cancellato, il programma di Francesca Fialdini non va in onda oggi 26 novembre 2023

Ecco perchè il programma di Francesca Fialdini non va in onda

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini - canaledieci.it

Da noi a ruota libera non va in onda oggi (26 novembre 2023). Perchè il programma di Francesca Fialdini non verrà trasmesso su Rai 1? Ecco perchè.

Da noi a ruota libera non va in onda, le motivazioni

Gli appassionati telespettatori del programma condotto da Francesca Fialdini, “Da noi a ruota libera”, si chiedono il perchè della cancellazione nel palinsesto pomeridiano di oggi (domenica 26 novembre 2023). Vediamo insieme quali sono i motivi di questo stop.

Francesca Fialdini Da noi a ruota libera
Francesca Fialdini Da noi a ruota libera – canaledieci.it

Si tratta di un’interruzione temporanea. La trasmissione, inizialmente era prevista per il pomeriggio di oggi (26 novembre), a partire dalle 17 su Rai 1. Il talk non andrà in onda a causa della finale dello Junior Eurovision Song Contest 2023, che sarà trasmessa a partire dalle 15.50, obbligando Domenica In a terminare in anticipo rispetto al solito.

Si tratta di un cambio in corsa. In principio, infatti, il “baby” Eurovision era previsto su Rai Due. La qualificazione alla finale dell’Italia di tennis alla Coppa Davis, invece, ha cambiato i piani. Il match contro l’Australia quindi prenderà il posto dello show su Rai 2 e questo sbarcherà sulla rete ammiraglia della tv nazionale.

La programmazione pomeridiana di Rai 1: domenica 26 novembre 2023

Nel dettaglio, diamo uno sguardo alla nuova programmazione di Rai Uno, per il pomeriggio di oggi (domenica 26 novembre 2023):

  • 14.00 Domenica In
  • 15.45 TG 1 – Che tempo fa
  • 15.50 Junior Eurovision Song Contest 2023
  • 18.45 Reazione a catena

Quando torna Da noi a ruota libera?

Niente paura per gli appassionati del programma di Francesca Fialdini. Da noi a ruota libera ritornerà in tv già da domenica prossima (3 dicembre 2023).