Apertura

Rombano i motori della solidarietà: a Fiumicino motoraduno di beneficenza

Il programma del motoraduno e le modifiche alla circolazione

A Fiumicino domani, domenica 26 novembre, appuntamento con il motoraduno di beneficenza “Metti in moto l’inclusione”. L’evento è organizzato dal Motoclub I Templari e dall’associazione Insieme con i Disabili Odv, con il patrocinio del Comune. Il ricavato sarà devoluto interamente alla costruzione di una struttura “Dopo di noi” per il centro diurno La casa di Enzo, colpita dai ladri lo scorso 2 novembre che hanno portato via diverso materiale.

Il programma del motoraduno e le modifiche alla circolazione

Giro in moto per le strade di Fiumicino insieme ai ragazzi della Casa di Enzo accompagnati da alcune macchine d’epoca della Scuderia Romana La Tartaruga.  Appuntamento domenica 26 alle 9.30 presso la sede del Motoclub in via Redipuglia 22 a Fiumicino. Doniamo un sorriso ai ragazzi”, è l’avviso lanciato dal motoclub.

Il motoraduno partirà alle 10.30 dal piazzale della Darsena, passerà per largo Marinai d’Italia e farà un giro panoramico per le strade del paese arrivando poi alla sede dell’associazione in via Coni Zugna 56/F. Qui ci sarà il punto di ristoro con bibita e panino che prevede, appunto, che il raccolto contribuisca alla realizzazione del “Dopo di noi”.

In occasione dell’evento è prevista la seguente disciplina provvisoria del traffico, che interesserà tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

– Dalle ore 8 alle ore 12 ci sarà il divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata, compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, in Largo Marinai d’Italia, nell’area compresa tra il fronte civ. 145 ed il fronte civ. 181/A di viale Traiano;

– Dalle ore 10 fino al termine del corteo chiusura al transito veicolare di viale Traiano, Lungomare della Salute, via Licio Visintini, via del Faro, via Coni Zagna, via di Villa Guglielmi, via della Scafa, ponte 2 Giugno, via degli Orti, via Torre Clementina, via del Canale, via Foce Micina, via delle Ombrine, via degli Orti, ponte due Giugno, via del Faro, via Coni Zugna con arrivo al civico 56/f, comprese tutte le strade che intersecano il percorso, limitatamente al passaggio dei motoveicoli.

 Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.