Roma, a due passi dalla clinica per partorire resta bloccata nel traffico: dà alla luce la sua bambina in auto con l'aiuto dell'ostetrica
In auto in mezzo al traffico romano può succedere veramente di tutto, ne è la dimostrazione il lieto evento accaduto ieri sera 24 novembre, intorno alle 20,00, nel quartiere Prati, dove una mamma diretta nella struttura sanitaria dove doveva partorire è rimasta bloccata nel caos delle auto, ed ha dato alla luce la sua bimba in macchina.
E’ stata assistita è il caso di dirlo, da una bravissima ostetrica la mamma che ieri sera a Roma rimasta imbottigliata nel traffico, si è vista costretta a partorire nella sua automobile.
La sua piccola nata di quasi 3,5 chili, non ha voluto infatti attendere come si suol dire “il verde”, ma ha fatto la sua comparsa in questa pazza città mentre la macchina della famigliola, si trovava in via dei Gracchi nel tardo pomeriggio di ieri, proprio per andare nella struttura sanitaria che attendeva la donna per il parto.
Momenti straordinari ma nello stesso tempo di ansia enorme per la mamma, il papà della neonata e il fratellino, tutti accanto a lei, nell’ennesimo miracolo della vita.
Una fibrillazione che ha coinvolto giocoforza tutto il quartiere, ma tutto è andato bene, e fortunatamente anche perché l’auto che ha fatto da sala parto alla donna, si è bloccata nel caos di Via dei Gracchi a poca distanza dalla struttura che attendeva la futura mamma per il lieto evento.
Era tutto pronto ma lei in ritardo per il traffico ha fatto da sé e l’ostetrica Liliana Evangelista che doveva assisterla in clinica (come riporta Repubblica), si è invece trasferita in un lampo sulla strada, dove ha aiutato la donna a partorire una bella bambina.
Una successo tutto al femminile che ha riempito di gioia il quartiere. Per qualche ora infatti tutti i residenti di Prati e in particolare chi era in strada a quell’ora, si sono sentiti un po’ zii e zie della piccola. Da parte della redazione di canalediaci.it, gli auguri alla bella famiglia ed un benvenuto alla neonata.