Ballando con le Stelle 25 novembre 2023, Giacomo Giorgio di Mare Fuori sarà il ballerino per una notte: ospiti, classifica ed eliminato. Tutto su Ballando con le Stelle.
L’attore di Mare Fuori Giacomo Giorgio sarà il ballerino per una notte di Ballando con le Stelle in onda su Rai Uno stasera 25 novembre 2023 alle 21.30. Il suo ruolo sarà importante perchè il tesoretto che riuscirà a guadagnare dopo la sua esibizione verrà usato da Alberto Matano e Rossella Erra per stravolgere la classifica finale.
Giacomo Giorgio è stato uno dei protagonisti più amati della serie tv Mare Fuori e ha anche recitato nella serie tv dedicata ad Elisa Claps andata in onda su Rai Uno. Stasera partirà su Rai Due la fiction Noi Siamo Leggenda, dove interpreta uno dei protagonisti. Giacomo Giorgio sarà poi nel cast della prossima stagione della fiction Doc – Nelle tue mani, con Luca Argentero. L’attore Giacomo Giorgio non sarà comunque l’unico ballerino per una notte. Ci sarà anche Cristina D’Avena.
Intanto, in molti stasera attendono l’ennesimo confronto tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari. E poi ovviamente potrebbe esserci la concreta possibilità di assistere ad un nuovo scontro tra Giovanni Terzi e Guillermo Mariotto.
La classifica di sabato 25 novembre 2023. Nell’ultima puntata sono stati eliminati Simone Casula e Rosanna Lambertucci.
Anche nel corso della quinta serata di Ballando con le stelle non sono mancate le tensioni tra giudici e concorrenti, a cominciare da Giovanni Terzi, in gara con Giada Lini, e il giudice Mariotto. Il compagno di Simona Ventura, prima di salire sul palco, aveva lanciato una frecciatina.
“Finché il pubblico lo vorrà, io sarò qua”. Mariotto non ci è andato leggero, “Il tango è qualcosa in cui c’è un dialogo condiviso, una passione. Quello non è tango”, e ha assegnato un 5 alla coppia.