Ostia, inseguimento con speronamento: un arrestato (VIDEO)

Inseguimento ad alta velocità nelle vie della città finisce con uno speronamento

Paura nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 novembre, in via Alessandro Piola Caselli per un inseguimento ad alta velocità culminato con uno speronamento. Arrestato un italiano di 21 anni: è accusato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Inseguimento ad alta velocità nelle vie della città finisce con uno speronamento

Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un’operazione condotta da agenti di polizia in borghese all’interno di un’auto civetta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il culmine della vicenda si è registrato intorno alle ore 18.00 quando due vetture sono sfrecciate su via Alessandro Piola Caselli. Percorse poche centinaia di metri, l’auto inseguitrice avrebbe stretto l’altra vettura costringendo il guidatore a fermarsi dopo averla speronata.  Dal veicolo inseguitore sono usciti due uomini che hanno bloccato e ammanettato il conducente stretto tra le vetture.

Ostia, inseguimento con speronamento: un arrestato (VIDEO) 1

Il giovane ammanettato è stato sorpreso a vendere hashish in largo Roncagli e sarebbe stato visto liberarsi di un notevole quantitativo di droga che era nella sua macchina.

Viaggiava su una Toyota Yaris presa a noleggio e alla vista di una pattuglia di polizia si sarebbe liberato di un involucro gettandolo dal finestrino.

All’interno del sacchetto, recuperato dagli agenti, c’erano 80 grammi di stupefacente. A seguito di un’ulteriore perquisizione altri 100 grammi di droga sono stati trovati nella sua abitazione.

Nell’impatto successivo allo speronamento è rimasto ferito un agente, che ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, in condizioni per fortuna non gravi. La Toyota Yaris è stata sottoposta a sequestro giudiziario.