Apertura

Lavorare come infermieri di reparto: assunzioni in una struttura sanitaria alle porte di Roma

Assunzione a tempo indeterminato per infermieri di reparto: avviata la ricerca di diversi candidati in un Comune della Provincia di Roma. La selezione non esclude neolaureati

E’ stata avviata in queste ore la ricerca a scopo assunzione per infermieri di reparto in una casa di riposo nel Comune di Morlupo. la ricerca piuttosto urgente valuterà profili da tutta la provincia di Roma basterà che abbiano i requisiti richiesti. Ecco come candidarsi ai colloqui.

Assunzione a tempo indeterminato per infermieri di reparto: avviata la ricerca di diversi candidati in un Comune della Provincia di Roma. La selezione non esclude neolaureati

Assunzioni con contratto a tempo indeterminato per un’importante realtà sanitaria che opera in un centro nel Comune di Morlupo a circa 30 chilometri da Roma, potrebbero portare un bel lavoro sotto l’albero ad un gruppo di infermieri professionisti alla ricerca di un impiego.

Proprio in queste ore la Sanitaria 2021 azienda consorziata del Gruppo La Meridiana ha infatti avviato una ricerca di personale specializzato come infermiere di reparto, che nella fattispecie sta cercando diverse risorse da impiegare subito in una grande struttura sanitaria anche Casa di riposo.

C’è tempo fino ai primi di dicembre per inviare le candidature che saranno valutate dai referenti 2021 che si occuperanno in un secondo step dei colloqui in cui andranno mostrate le certificazioni comprovanti la qualifica professionale.

I candidati ideali saranno persone laureate in Scienze Infermieristiche e con iscrizione all’Albo professionale degli Infermieri italiani. Una serie di prerequisiti che invece non riguarderanno l’età e nemmeno l’esperienza nel ruolo ricercato all’interno della struttura.

La ricerca infatti non ha limiti di età e potrà considerare anche la candidatura di persone neolaureati e con l’iscrizione all’Ordine degli Infermieri appena ottemperata.

I candidati verranno convocati a colloquio intorno alla metà di dicembre e dopo pochi giorni sarà possibile conoscere l’esito che, se positivo comporterà l’assunzione diretta e a tempo indeterminato, da parte della Sanitaria 2021 incaricata dal gruppo sanitario a cui appartiene la struttura privata.

Il lavoro che dovrà affrontare la risorsa neo assunta è su turni che vanno dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo settimanale, l’impegno lavorativo è a tempo pieno. Per il ruolo in mancanza di risorse disponibili per l’impegno, saranno valutate dall’azienda anche collaborazioni con la partita iva e le disponibilità orarie offerte dal professionista.

Per maggiori info e candidature, la domanda e il curriculum vitae andranno inviate tramite WhatsApp alla referente, che risponde al numero 342 0495053. I colloqui nel caso si svolgeranno online o nella sede a Roma Casilina in zona Giardinetti.