Le anticipazioni dell'ultima puntata di Circeo
Archiviata ieri la penultima puntata di Circeo con un buon successo in termini di ascolti, il pensiero dei telespettatori va già a come finirà la fiction. Martedì 28 novembre 2023 è in programma il finale della serie con la terza e ultima puntata composta da due episodi (il quinto e il sesto), ognuno della durata di un’ora. Diamo uno sguardo a tutte le anticipazioni, grazie agli spoiler rivelati in anteprima sul settimanale DiPiùTV.
Prima di dare uno sguardo alle anticipazioni dell’ultima puntata in onda martedì 28 novembre 2023 su Rai 1, facciamo un passo indietro. Avevamo lasciato i nostri protagonisti a Latina, dove è in corso il processo al quale hanno partecipato attivamente le donne del movimento femminista. Durante le udienze, Donatella ha affrontato la pressione dell’aula, dei media e anche degli avvocati della difesa, determinati a fare qualsiasi cosa per alleggerire la posizione dei loro assistiti. Le prime udienze hanno avuto esito positivo, ma il momento più difficile per Donatella è sopraggiunto quando è stata chiamata a testimoniare proprio sul luogo del tragico evento. La sua testimonianza nella villa l’ha visibilmente colpita. Nel frattempo, Teresa si è confidata con Saverio, mentre le femministe hanno accolto Donatella nel loro gruppo.
Cosa accadrà, invece, nell’ultima puntata? Nel primo episodio, dopo la sentenza emessa, Donatella Colasanti cerca disperatamente di ritornare a una vita normale, ma per tutti rimane comunque “la ragazza del Circeo”. Nel frattempo, Teresa, il suo avvocato, collabora con Tina Lagostena Bassi per portare in televisione la realtà del processo contro gli assassini di Rosaria Lopez e gli stupratori di Donatella.
Nel secondo episodio, Donatella e il suo avvocato devono unire le forze per impedire che la sentenza venga ribaltata a favore degli aguzzini. Tuttavia, il passare del tempo non favorisce la loro causa, e i loro avversari si presentano in tribunale più determinati che mai. Nel frattempo, Saverio, ora fotogiornalista, continua a offrire il suo sostegno morale alla protagonista, cogliendo l’occasione per riavvicinarsi a Teresa.