Tragedia sulla Via Salaria: incidente mortale a seguito dello scontro tra un mezzo pesante due veicoli leggeri. Un conducente in codice rosso
Una persona è morta ed un’altra è rimasta gravemente ferita a seguito dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 21 novembre sulla Strada Statale Via Salaria.
E’ rimasto a lungo chiuso il tratto delle via Salaria all’altezza di San Giovanni Reatino, scenario oggi pomeriggio di un terribile incidente in cui una persona ha perso la vita ed un’altra è rimasta gravemente ferita.
Un sinistro pesantissimo in cui sono stati coinvolti tre veicoli, un autotrasporto di merci su strada e due mezzi più leggeri, che sembrerebbe siano automobili.
Lo schianto per cause in corso di ricostruzione dopo i lunghi rilievi effettuati dalla Polizia Stradale, è avvenuto intorno alle ore 18,30 richiedendo con immediatezza l’intervento di tre ambulanze dell’ARES 118, e di ANAS per la chiusura del tratto all’altezza del chilometro 70,000, in entrambe le direzioni.
Per uno dei tre conducenti nonostante i tentativi di rianimazione non c’è stato nulla da fare, mentre un’altra persona ferita è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale più vicino nelle zona del rietino.
Il tratto chiuso è rimasto a lungo chiuso in entrambe le direzioni, a San Giovanni Reatino, ed ha comportato la deviazione del traffico per i veicoli diretti a Roma, in direzione ‘Rocca Sinibalda lungo la Strada Provinciale 31 con il rientro ad Ornaro, mentre i veicoli diretti ad Ascoli sono stati deviati all’uscita di Ornaro in direzione ‘Rocca Sinibalda’ tramite la SP31 in direzione Rieti.
Sul posto in attesa dell’Autorità Giudiziaria le Forze dell’Ordine. Intorno alle 19,45 la viabilità è ancora lenta e in via di normalizzazione.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione in questa pagina.