Cerveteri, lavori di manutenzione idrica toglieranno l’acqua per 10 ore in queste vie

Lavori agli impianti idrici sono stati programmati a breve in varie vie del comune caerite, con l'acqua che verrà tolta per 10 ore consecutive

ALLE-PORTE-ROMA-SECCO-LAVORI-IMPIANTI-ACQUA-
Alle porte di Roma una città per svariate ore senz'acqua a causa di lavori urgenti agli impianti. Immagine di repertorio.

Proseguono i lavori di riammodernamento della rete idrica che toglieranno la fornitura dell’acqua a diverse vie e zone della città di Cerveteri, per interventi di manutenzione alla rete, fatti da Acea Ato 2.

Lavori agli impianti idrici sono stati programmati a breve in varie vie del comune caerite, con l’acqua che verrà tolta per 10 ore consecutive

In particolare, Acea Ato 2 comunica che i lavori in questione toglieranno l’acqua a case e fabbricati, per 10 ore consecutive dopodomani, mercoledì 23 novembre, dalle 8 del mattino alle 18 della stessa giornata.

Come sempre accade in questi casi, si passerà da una drastica mancanza di pressione nelle tubature, durante la fascia oraria dei lavori, ad una totale assenza d’acqua, in queste zone di Cerveteri:

  • via Doganale, via Claudio Monteverdi, via Niccolò, via Antonio Vivaldi, via Ruggero Leoncavallo, via dei Casaletti, via Vincenzo Bellini, via Arrigo Boito, via Alessandro Scarlatti, via Guido D’Arezzo, zone limitrofe.

A questo scopo, per limitare gli ovvi disagi dei cittadini e dei residenti di Cerveteri, Acea Ato 2 fornirà gratuitamente un servizio di rifornimento d’acqua potabile, con un’autobotte dedicata che sarà ferma in sosta per tutta la durata dei lavori in largo Umberto Giordano.

Inoltre, per i casi di effettiva necessità e per richiedere ulteriori informazioni riguardo ai lavori in questione, gli utenti interessati possono sempre telefonare al numero verde dedicato di Acea, digitando dal prorio telefono l’ 800 130 335.

Inoltre non va dimenticato come sia stata approvato, sempre nell’ambito di Cerveteri, lo stanziamento di lavori di rifacimento dell’asfalto in moltissime strade, per uno stanziamento di fondi, tramite apposita delibera, da 680mila euro.

Se vuoi approfondire queste tematiche, leggi gli articoli correlati, pubblicati di recente sul nostro sito d’informazione Canaledieci.it, cliccando sulle parole chiave colorate in arancione, presenti poco sopra.