Continua il successo per Un Posto al Sole, il daily drama più longevo della televisione italiana. L’appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3. Nell’articolo tutte le anticipazione sulla trama delle prossime puntate nella settimana dal 20 al 24 novembre 2023.
Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, nelle prossime puntate Guido e Mariella dovranno fare i conti con un imprevisto. Invece, Riccardo e Rossella dimostreranno ancora una volta di avere idee diverse, che li condurranno ad una discussione in ospedale. Dall’altro lato, la possibile scarcerazione di Lara procurerà preoccupazioni a Marina e Roberto. I due coniugi, con l’aiuto di Gabriella Sebillo, riusciranno ad architettare un piano conto la donna, che inizierà a temere di essere aggredita dalle altre detenute. In ogni caso, il programma dei due imprenditori dovrà affrontare diversi ostacoli.
Colpo di scena anche per Alberto: dopo aver visto Clara insieme a Eduardo Sabbiese, si convincerà a richiedere l’affido esclusivo di Federico. La donna, temendo di perdere il figlio, racconterà le sue paure a Rosa, alla quale confiderà i suoi sentimenti nei confronti di Eduardo.
Nunzio, sempre più preso da Rossella, cercherà di distrarsi invitando Diana a partire con lui per un fine settimana fuori Napoli, ma la donna rifiuterà la sua proposta.
Secondo le anticipazioni, Michele instaurerà un buon rapporto con la madre di Crovi, mentre Eugenio e Viola decideranno di annunciare ad Antonio la loro idea di sposarsi. Infine Filippo, dopo aver modificato la trasmissione radiofonica, inizierà a cercar un nuovo speaker.
Lollo, invece, avrà un incidente a scuola. Mariella e Guido, che per l’ennesima volta gestiranno situazione in modi totalmente differenti, avranno una nuova discussione.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:50 su Rai 3. Tutte le puntate già trasmesse in televisione, comunque, sono visibili anche in streaming su RaiPlay, utilizzabile in maniera completamente gratuita attraverso una registrazione.