Dove vedere Ucraina-Italia in diretta tv e streaming oggi 20 novembre 2023: canale, orario e formazioni

Tutto sulla partita di stasera.

Italia-Macedonia Euro 2024
Nazionale Italiana di Calcio - canaledieci.it

Stasera (lunedì 20 novembre 2023) scende in campo la Nazionale Italiana. I ragazzi guidati da Luciano Spalletti affronteranno l’Ucraina nel match valido per la fase a gironi delle qualificazioni al prossimo Europeo (Germania 2024). Ecco i dettagli sulla partita, l’orario e dove vedere la diretta in tv e in streaming online.

Qualificazioni Euro 2024: stasera Ucraina-Italia

Ultimo impegno del girone di qualificazione agli Europei di Germania 2024 per la Nazionale italiana di calcio. Questa volta gli Azzurri se la vedranno con l’Ucraina. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita.

L’Italia di Spalletti prosegue la sua corsa alla qualificazione per Euro 2024. La Nazionale arriva all’appuntamento di stasera (lunedì 20 novembre 2023) dopo la vittoria del 17 novembre con la Macedonia del Nord.

Ucraina-Italia: le probabili formazioni

Quali saranno le formazioni scelte dagli allenatori? Spalletti ha annunciato alcune modifiche rispetto al match contro la Macedonia del Nord. Sicuramente potrà contare sul ritorno in campo di Di Lorenzo, squalificato nell’ultima gara. Ecco come arrivano all’incontro le due squadre:

  • Ucraina (4-2-3-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Krivstov, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Sudakov, Tsygankov; Dovbyk. Ct. Rebrov.
  • Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Cristante, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa. Ct. Spalletti.

Ucraina-Italia: dove e quando si gioca

Ucraina-Italia si gioca stasera (lunedì 20 novembre 2023) alle 20.45, presso il BayArena di Leverkusen.

Ucraina-Italia: dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva su Rai 1. La gara è disponibile anche in streaming su RaiPlay.