Il 30enne romano è stato visto passeggiare con fare sospetto in strada e complessivamente è stato trovato in possesso di oltre un chilo di droga
Un 30enne è stato arrestato per essere stato trovato in possesso di oltre un chilo di droga nella zona nord di Roma, a La Storta, dalle forze dell’ordine, con i militari dell’Arma della compagnia Cassia che lo hanno identificato e ammanettato.
Ora l’uomo, un romano, dovrà rispondere del reato di detenzione di droga ai fini di spaccio dopo essere stato sorpreso in strada, dapprima, con addosso una modica quantità di droga, ma, risultando già essere noto alle forze dell’ordine, da Via Giorgio Strehler, luogo del controllo, in zona La Storta, i carabinieri hanno proceduto ad un controllo più approfondito.
A quel punto, tra quella trovata addosso all’indagato e la successiva perquisizione totale fatta immediatamente sul posto, sempre nei dintorni di via Cassia, è stato trovato in totale quasi un chilo e mezzo di droga di vario tipo e le forze dell’ordine, dopo averlo arrestato ieri, 18 novembre, hanno già ricevuto la convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Recentemente vi abbiamo raccontato di come invece, tra Quarticciolo e Alessandrino, ci siano stati molti pusher arrestati per essere stati scoperti, alla periferia est di Roma, a nascondere droga nei muri dei condomini della zona.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, e accedi agli altri articoli correlati e pubblicati recentemente sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.