Le anticipazioni della seconda e terza puntata
Dopo l’esordio di domenica 12 novembre, secondo appuntamento con la nuova stagione di “Lea – I nostri figli”, questa sera domenica 19 novembre 2023, dalle 21.20 su Rai1. Nell’articolo le anticipazioni della seconda e della terza puntata del 26 novembre 2023.
La tanto attesa seconda stagione di Lea è tornata in onda su Rai1. Per il secondo capitolo, la serie tv, che a febbraio 2022 ha riscosso un grande successo in termini di ascolti, ha cambiato il sottotitolo da “Un nuovo giorno” a “I nostri figli”. Saranno 4 le puntate divise in 8 episodi.
La vicenda riprende 3 anni dopo le trame della prima stagione. Nonostante le difficoltà legate ai frequenti impegni in tournée di lui, Arturo e Lea proseguono la loro storia d’amore. Sembra andare tutto per il verso giusto, finchè un incidente non coinvolgerà Martina (la figlia di Arturo), creando scompiglio in famiglia.
L’incidente, infatti, avverrà quando, di nascosto dagli adulti, la ragazza chiederà a un amico di accompagnarla a un misterioso appuntamento in motorino. Al contrario, la situazione tra Marco e Anna è molto diversa: i due faticano a gestire in modo civile la custodia condivisa della piccola Gioia. Dopo la separazione, avvenuta nella scorsa stagione quando il dottor Colomba ha confessato di amare ancora l’ex moglie Lea, i due hanno continuato per strade diverse.
Dopo l’esordio di domenica scorsa, secondo appuntamento con la nuova stagione di “Lea – I nostri figli”. Negli episodi in onda domenica 19 novembre alle 21.25 su Rai 1 e Rai Italia, Lea affronta Martina sull’incontro con la presunta madre biologica e ne parla con Arturo che sembra titubante.
Ignorando i consigli, Martina chiede nuovamente un incontro alla “madre”. A seguire, Anna parte per il corso di aggiornamento e Marco fatica a conciliare il lavoro con la paternità. Sofia è agli arresti domiciliari, mentre alla piccola Camilla è diagnosticata la malattia di Wilson.
La Terza puntata di Lea – I nostri figli (episodi 5 e 6), va in onda domenica 26 novembre 2023. I medici si renderanno conto che Camilla necessita di un trapianto di fegato e inizierà la lotta contro il tempo per riuscire a trovare il donatore. Sofia, visto che è la madre biologica, potrebbe essere la candidata ideale per la donazione.
Si assisterà anche al ritorno di Arturo in Italia. Nell’Episodio 6: “Amore che vieni, amore che vai” Lea affronta le dolorose conseguenze del comportamento di Arturo. Il test di compatibilità di Sofia per il trapianto di fegato ha esito positivo, e i genitori di Camilla acconsentono a procedere con l’intervento. Anna torna a Ferrara dal suo corso di aggiornamento. Filippo (il paziente conosciuto nel secondo episodio) fa ritorno in ospedale lamentando allucinazioni e affaticamento. Arturo tenta di farsi perdonare da Lea.